Servizio di Pulizie

Servizio di pulizie

Il servizio di pulizie è affidato alla società FRAMAR di Pedrengo.

Roberta

Cuoca

Roberta insieme al cuoco Fabio rappresenta una grande risorsa per la cucina della scuola. Si.

Fabio

Cuoco

Fabio è un cuoco che opera nella nostra scuola da settembre 2022 e si occupa.

Antonella

Educatrice nido

Antonella è un educatrice dei servizi 0/3, si occupa dell’accoglienza della triade familiare e promuove partiche.

Roberta

Educatrice nido

Roberta è un educatrice dei servizi 0/3, si occupa dell’accoglienza della triade familiare e promuove.

Martina L.

Educatrice nido

Martina è l’insegnante di sostegno. Si occupa della formazione e dello sviluppo delle competenze relazionali,.

Giada

Educatrice nido

Giada è un educatrice dei servizi 0/3, si occupa dell’accoglienza della triade familiare e promuove partiche.

Alessia

Educatrice nido

Alessia a è un educatrice dei servizi 0/3, si occupa dell’accoglienza della triade familiare e.

Mara

Educatrice nido

Mara a è un educatrice dei servizi 0/3, si occupa dell’accoglienza della triade familiare e.

Patrizia

Educatrice nido

Patrizia è un educatrice dei servizi 0/3, si occupa dell’accoglienza della triade familiare e promuove partiche.

Genni

Insegnante infanzia

Genni insegnante nella sezione della scuola dell’infanzia “Baia delle Sirene”. Si occupa della formazione e.

Giusi

Insegnante Infanzia

Giusi insegnante nella sezione della scuola dell’infanzia “Baia delle sirene”. Si occupa della formazione e.

Doris

Insegnante Infanzia

Doris insegnante nella sezione della scuola dell’infanzia “Brezza Marina”. Si occupa della formazione e dello.

Dominique

Insegnante Infanzia

Dominique insegnante nella sezione della scuola dell’infanzia “Polvere di Stelle”. Si occupa della formazione e.

Stefania

Coordinatrice

Stefania coordinatrice pedagogico-didattica è la persona che, nell’ambito della scuola coordina le attività didattiche, esercita e.

Francesca

Segretaria

Francesca, la segretaria, si occupa di gestire la documentazione che intercorre tra la scuola e.

Don Enrico

Presidente

Don Enrico Mangili parroco di Cavernago e Malpaga dal 2011, è presidente della scuola interparrocchiale.