NUOVE TIROCINANTI

Da qualche giorno sono entrate a far parte del nostro gruppo di lavoro due nuove apprendiste-insegnanti.
Si tratta di due ragazze che hanno chiesto di attivare un tirocinio lavorativo presso la nostra scuola. Due ragazze che hanno palesato il desiderio di poter lavorare con i bambini.
Entrambe sono giovani e sorridenti, hanno varcato la soglia della scuola con grande emozione e si sono già rese conto che non è un lavoro facile anzi richiede molta forza fisica e psichica.
Entrambe con il proprio bagaglio che porta con sé anche delle disabilità rappresentano per noi una grande risorsa e auguriamo loro che sia l’inizio di un’esperienza che possa portarle verso la strada lavorativa che più le renda felici. Benvenute, la nostra famiglia si allarga ancora!!

“Gli unici limiti che abbiamo sono quelli che diamo a noi stessi”