NONNO LEGGIMI UNA STORIA

La Biblioteca di Cavernago, ATS Bergamo e la Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” vi invitano a partecipare alla presentazione del progetto “Nonno… leggimi una storia” MERCOLEDI’ 17 OTTOBRE 2018 alle ore 16:00 presso la Scuola dell’infanzia “Madre Teresa di Calcutta”
L’incontro illustrerà il progetto intergenerazionale di arricchimento culturale e promozione della salute attraverso la lettura rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” di Cavernago realizzato dalla Biblioteca Comunale e da ATS Bergamo.

Interverranno:

• Dott.ssa Mara Azzi – Direttore Generale ATS Bergamo
  • Dott.ssa Giuliana Rocca – Direttore UOC Promozione della Salute, Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria ATS Bergamo
  • Avv. Giuseppe Togni – Sindaco di Cavernago
  • Dott.ssa Stefania Taiocchi – Coordinatrice Scuola Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”
  • Dott.ssa Gloria Baretti – Bibliotecaria Biblioteca di Cavernago

Vi aspettiamo numerosi…